Chiara Nasti e la (dura) realtà della maternità: «Pensavo fosse più semplice avere un figlio»

Chiara Nasti e la (dura) realtà della maternità: «Pensavo fosse più semplice avere un figlio»

Chiara Nasti alle prese con la maternità. L'influencer napoletana dopo poche settimane dal parto ha confessato ai fan di essere stanca (ma felice) del suo ruolo di genitore: «Pensavo fosse più semplice avere un figlio». La 24enne sta trovando difficoltà anche a tenere passo con la sua routine del passato, tutto è cambiato, ora trova tempo solo per occuparsi solo del suo primogenito Thiago.

Chiara Nasti e l'aumento di peso in gravidanza: «Spero di tenere qualche chilo in più»

Chiara Nasti: «Il parto cesareo non era previsto e nemmeno la pelle in eccesso. Dopo il matrimonio voglio un altro figlio»

Chiara Nasti, gli hater la accusano di essere tutta rifatta, lei risponde: «Siete solo donnette»

Cosa ha detto

Chiara Nasti è di nuovo al centro delle polemiche. La compagna di Mattia Zaccagni ha da poco partorito il suo primogenito Thiago e dopo alcune settimane si è resa conto di quanto sia difficile essere mamma: «Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l'allattamento mi stanca tantissimo. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui», ha confessato l'influencer.

I fan le hanno chiesto com'è cambiato adesso la sua routine: «Non lavoro in questo momento», ha spiegato Chiara Nasti che trova difficile gestire il tempo ora che è alle prese con la vita da genitore per la primissima volta a 24 anni. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA