Chiara Nasti lascia Instagram, l'annuncio inaspettato: «Voglio dedicarmi del tempo»

Chiara Nasti lascia Instagram, l'annuncio inaspettato: «Voglio dedicarmi del tempo»

Chiara Nasti lascia Instagram…. per dedicarsi alla sua vita privata. Un annuncio inaspettato quello dell'influencer, fra le reginette del social con 1,9 milioni di follower, che ha fatto sapere dal suo account di aver deciso di lasciare per un po’ le sue frequentatissime pagine su Instagram: «Ho bisogno di prendere una pausa dai social – ha spiegato -  in questo momento voglio dedicare del tempo a “CHIARA”...»

Chiara Nasti lascia Instagram

Un annuncio inaspettato quello di Chiara Nasti. L’influencer ha infatti spiegato ai suoi follower, naturalmente tramite un post, di voler abbandonare per un po’ il mondo di Instagram per dedicarsi alla sua vita personale: «Ho bisogno di prendere una pausa dai social – ha svelato -  amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a “CHIARA”.

Ci pensavo da qualche settimana ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me. Però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni a oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia in questo anno, in cui non ho mai pensato al 100% a me».

Dopo l’attenta riflessione la decisione di Chiara Nasti: «Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia, tralasciando un po’ me… sempre di più. Oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po’ me stessa con il mio modo di fare. Essendo una persona super sensibile ma sempre sotto giudizio, certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontana da Internet. Vi voglio bene, Chiara».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Luglio 2021, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA