Chiara Nasti torna a casa, la festa per la nascita di Thiago e il messaggio per Zaccagni: «Ne voglio già un altro»

Chiara Nasti torna a casa, la festa per la nascita di Thiago e il messaggio per Zaccagni: «Ne voglio già un altro»

Chiara Nasti è tornata a casa dopo il parto. Ha varcato per la prima volta la porta nella vesti di mamma accompagnata dal compagno Mattia Zaccagni e, ovviamente, dal piccolo Thiago. Entrambi i neogenitori appaiono visibilmente emozionati nel rell pubblicato dalla 24enne sul suo profilo Instagram. Ad attendere la neomamma, che scoppia in lacrime, c'è la famiglia e l'amatissimo cagnolino, oltre a un bellissimo allestimento con fiori e dolci.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, papà in sala parto con il figlio appena nato. Scoppia la polemica: «Loro hanno più potere dei medici»

La pancia

 

Chiara Nasti è raggiante, e nelle storie pubblica i suoi primi momenti casalinghi con il figlio Thiago. Ma tra le foto a poche ore dal rientro dall'ospedale ne spunta una di quando era ancora incinta. Chiara ripropone uno scatto con il pancione e manda un messaggio indiretto al partner Zaccagni: «Mi manca la pancia, ne voglio già un altro». 

I ringraziamenti

 

L'influencer napoletana ha ringraziato tutti i fan per gli affettuosi messaggi d'auguri mentre ha ignorato - per il momento - i commenti velenosi di quanti hanno fatto riferimento alla sua precedente relazione con il calciatore Niccolò Zaniolo, insinuando che il figlio potesse essere suo. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Novembre 2022, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA