Chiara Nasti disturbata dal cane durante l'allenamento: «Twenty riesce a combinare solo guai»

Il cagnolino di Chiara Nasti non ha lasciato in pace un attimo la sua padrona durante l'allenamento

Video

di Redazione web

Chiara Nasti non rinuncerebbe per nulla al mondo ai suoi allenamenti e lo ha sempre dichiarato anche sui social dove infatti, ha fatto esplodera la polemica. Molte mamme l'hanno "aggredita" dicendo che pensa più al suo corpo che al suo bambino. L'influencer non si è lasciata intimorire e ha sempre risposto a tono. In una delle ultime storie che Chiara ha postato su Instagram c'è però, un "disturbatore". 

Chiara Nasti commossa su Instagram: «Thiago è innamorato del suo papà»

Chiara Nasti, l'attacco alle neomamme: «Piuttosto che mangiare dopo la gravidanza, mettetevi sotto e pedalate»

Chiara Nasti, la gaffe della sorella Angela fa arrabbiare i fan: «Non sai nemmeno parlare in italiano...»

Il cagnolino Twenty

Chiara Nasti è molto affezionata al suo cagnolino Twenty: un barboncino marrone di piccola taglia. Lo porta sempre con sé e anche durante la sessione di allenamento, l'animaletto è presente. Nelle ultime storie Instagram, mentre l'influencer si allena con i pesi, il cagnolino combina delle marachelle e Chiara (con il personal trainer che la guarda divertito), finge di rimproverare il barboncino. 

Le foto con Twenty

Twenty è spesso protagonista delle foto che Chiara Nasti posta sul proprio profilo Instagram. Il suo amico a quattro zampe piace molto ai suoi follower anche se gli hater non mancano mai: non è infatti, strano leggere commenti del tipo «Preferisci il cane a tuo figlio». 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA