Chiara Francini senza filtri: «Sesso? Dopo 17 anni insieme, si tr***a davvero poco...»

Il suo compagno è l'ex calciatore Fredric Lundqvist, difensore con cinque presenze nella nazionale maggiore svedese

Chiara Francini senza filtri: «Sesso? Dopo 17 anni insieme, si tr***a davvero poco...»

Riscuote sempre più successo Chiara Francini da quando è giudice di Drag Race Italia 2. Il programma perfetto per lei, trasgressivo e pieno d'amore, sembra rispecchiare a pieno il carattere della conduttrice. In una intervista al Messaggero, l'attrice fiorentina che ha condiviso la scuola con Matteo Renzi racconta il suo rapporto con il sesso: «Dopo diciassette anni con lo stesso uomo, ormai si trom*a davvero poco», riferendosi al suo compagno, l'ex calciatore Fredric Lundqvist, difensore con cinque presenze nella nazionale maggiore svedese.

Leggi anche > Belen, Michelle Hunziker: «Bella fuori e dentro... ma quegli occhi da cerbiatto?»

Inoltre, parla anche della sua infanzia a Campi Bisenzio, dove è cresciuta nella scuola della "signoria cittadina": «Tutti erano figlio di qualcuno, io al massimo ero na fija de ‘na mignotta». E poi il racconto su Matteo Renzi: «C'era anche lui, faceva il rappresentante d'istituto». 

La scalata

 

Chiara, poi, parla della scalata verso il successo, ma senza compromessi: «Non ho mai avuto storie con registi, produttori, attori… Sono tutti egotici». Sono un'operaia del mondo dello spettacolo. Sto sempre con i piedi per terra e poi non bevo, non fumo. Il sesso? Dopo diciassette anni con lo stesso uomo, ormai si tromba davvero poco.
Chiara Francini, 42 anni, sta con Frederick Lundqvist da diciassette anni.

Svedese, ex calciatore, oggi è titolare di un’impresa di servizi di sicurezza.

La sua vita tra amore e lavoro

A Vanity Fair, Francini aveva raccontato che lei e il comapgno si dividono tra la Svezia e l'Italia. E su di lui ha dichiarato: «È un uomo estremamente ironico, ma anche silenzioso, molto attento, riservatissimo. Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa… però io mi sento principessa tutti i giorni». Una storia d'amore che non è mai sotto l'occhio dei paparazzi e dei riflettori. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Novembre 2022, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA