Chiara Ferragni su Instagram le foto hot. Haters scatenati: «Vergogna, sei una mamma»

Video
Nuova foto hot di Chiara Ferragni e nuova polemica. La nota influencer ha mostrato uno scatto con un nuovo paio di jeans ma sembra essere completamente nuda per il resto. Senza sulla sopra e con un vistoso spacco laterale dei pantaloni che fa sembrare che non indossi nemmeno la biancheria intima.

Leggi anche > Chiara Ferragni ci ricasca, la foto col piatto di pasta ha una stranezza notata dai fan



 
 

Lo scatto ha scatenato il web, tra chi ha apprezzato le nudità della Ferragni e chi invece l'ha criticata. In molti da quando è diventata mamma la criticano per i nudi considerandoli "poco adeguati" al suo ruolo di genitrice; ma in generale molte persone le hanno chiesto se non le dessero fastidio i pantaloni senza le mutande sotto. Nella valanga di commenti spunta però anche quello di Chiara che risponde: «Di solito le mutande le indosso» e aguzzando la vista si vede il bordo sottile, color grigio perla, proprio degli sleep.
 
 

Chiara mostra ancora una volta di saper essere un icona, più o meno amata, di saper far parlare di sé. In barba a tutte le polemiche il marito, Fedez, invece sembra proprio apprezzare e la Ferragni pare non considerare più le numerose polemiche, tanto che rilancia con uno scatto ancora più hot, in intimo trasparente in pizzo nero. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Gennaio 2020, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA