Chiara Ferragni, Leone si "fidanza" e scatta il primo bacio. Ecco chi è la baby fidanzatina
di E.C.

Chiara Ferragni, Leone si "fidanza" e scatta il primo bacio. Ecco chi è la baby fidanzatina

Chiara Ferragni, Leone si "fidanza" e scatta il primo bacio. Ecco chi è la baby fidanzatina. Oggi, l'imprenditrice digitale, la mamma Marina Di Guardo e il figlioletto di tre anni hanno trascorso qualche ora di relax in un noto agriturismo lombardo. Il figlio di Fedez, amante della natura, ha giocato tra caprette e coniglietti. Ma il bimbo non era solo, anzi in ottima compagnia.

 

Leggi anche > Denise Pipitone, telefonata choc dell'ex pm a Pomeriggio 5: «L'ipotesi? Un nucleo familiare le voleva far del male, qualcuno l'ha salvata»

 

Ogni volta che visitano l'agriturismo, Leone gioca con una bimba di nome Nina. Nelle immagini condivise oggi su Instagram da Chiara Ferragni, i due bimbi giocano insieme, camminano mano nella mano e si scambiano perfino un piccolo bacio. 

 

 

«Love», commenta ironica sulle stories Chiara Ferragni. Immediati i commenti dei fan: «Leo ha una vita sentimentale attiva». E ancora: «La fidanzata di Leo!». Tra le fan, c'è anche chi ci scherza su e fa la gelosa: «Leone non devi baciare altre bimbe». Ed è tripudio social: «Super teneri».


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Maggio 2021, 22:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA