Chiara e Fedez, matrimonio riparatore? Spunta il pancino sospetto

Video
Chiara Ferragni e Fedez si sposano. È la notizia social del giorno, da quando il rapper milanese si è inginocchiato davanti alla sua bionda blogger per chiederle la mano. Una proposta in gran stile, davanti al pubblico dell'Arena di Verona e quello collegato via radio e tv. Una cosa in grande, con tanto di canzone scritta apposta per l'occasione. 

Eppure, chi ha seguito la love story Fedez-Ferragni sa bene che i due hanno più volte dichiarato in diverse interviste che il matrimonio, almeno per il momento, non era nei loro progetti, mentre entrambi si erano detti pronti all'arrivo di un figlio.
Che sia proprio questo il motivo per cui la coppia ha cambiato idea sul matrimonio? Il dubbio è stato insinuato da Alberto Dandolo di Dagospia su Facebook, in un commento (poi scomparso) ad un suo post proprio sull'anticipazione delle nozze che riguardava una possibile gravidanza della blogger oggi trentenne. 
 

A voler essere pignoli, nella foto pubblicata da Fedez su Instagram per immortalare il momento della proposta, Chiara mostra una protuberanza che per quanto irrisoria risulta sospetta sul suo fisico longilineo. Che ci sia un bebè in arrivo? 
 
 

Cuore in arresto, favorisca i sentimenti. 💍❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Maggio 2017, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA