Mariano Di Vaio, chi è l'italiano "influencer n°1 al mondo" incoronato da Forbes

Mariano Di Vaio, chi è l'italiano "influencer n°1 al mondo" incoronato da Forbes

Forbes lo ha incoronato come "influencer numero uno al mondo", nella classifica ufficiale dei giovani (under 30) che contano. Colui che regna al primo posto per la categoria retail/e-Commerce nel settore moda, con oltre 11 milioni di followers sui social, si chiama Mariano Di Vaio ed è un ragazzo umbro di 28 anni. Celebre - ovviamente - nel suo ambiente, il suo nome non è però mainstream per tutti coloro che non sono appassionati di moda. Chi è Mariano?

LEGGI ANCHE ---> La gravidanza problematica di Chiara Ferragni



CHI È MARIANO DI VAIO Imprenditore ed icona di stile mondiale, il top influencer Mariano Di Vaio nasce il 9 maggio 1989 ad Assisi. All'età di 18 anni si trasferisce a Londra per ricavarsi uno spazio come testimonial e ambassador, poi a New York, dove frequenta una rinomata scuola di recitazione. Nel 2011 decide di tornare in Italia dove inizia a guadagnarsi la fama internazionale lavorando per alcune importanti case di moda: dalla pubblicità di Roberto Cavalli a campagne con Hugo Boss, Gucci, Tommy Hilfiger e Omega.

 
 

Yesterday night secret event of @dolcegabbana with @eleonorabrunaccidivaio❤️👑

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:



Oggi, insieme alla collega Chiara Ferragni, è considerato il re del mondo digital. Mariano è sposato con Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia, con cui nel novembre 2016 ha avuto un figlio, Nathan Leone, già baby star icona paragonato dai media americani al figlio di Tom Cruise e Katie Holmes; nel febbraio 2018 Mariano dichiara in un'intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair che la moglie è incinta del secondo figlio. 
Lunedì 26 Febbraio 2018, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA