Cher, morta la mamma Georgia Holt: aveva 96 anni. Il dolore sui social: «Non c'è più...»

Cher aveva dichiarato: «Mia madre è esattamente come Rocky. Non si arrende mai»

Cher, morta la mamma Georgia Holt: aveva 96 anni. Il dolore sui social: «Non c'è più...»

di Redazione web

Lutto doloroso per Cher. La leggendaria cantante (76 anni) ha annunciato su Twitter che la madre, Georgia Holt, è morta all'età di 96 anni: «Mom is gone», la «mamma se ne è andata», ha scritto a corredo di un emoji in lacrime.

Tina Turner, morto il figlio Ronnie: stroncato da malore improvviso. Nel 2018 l'altro figlio si era suicidato

Cher a 76 anni trova il vero amore con un 36enne: «Quarant'anni di differenza? Noi siamo felici così»

Lutto per Cher

Lo scorso settembre la donna era stata ricoverata per polmonite per poi essere dimessa, e l'artista aveva raccontato in diversi tweet i problemi di salute della madre e i progressi dopo il ricovero ringraziando i fan per il supporto e l'affetto.

Come sottolinea il Daily Mail, Cher aveva reso omaggio a sua madre nel 2013 con un documentario trasmesso su Lifetime intitolato 'Dear Mom, Love Cher'.

Il film, di cui Cher è stata la produttrice esecutiva, descrive in dettaglio l'infanzia di Holt in Arkansas, i suoi sei matrimoni e la sua carriera di cantante e attrice a Los Angeles e la lotta per mantenere sua figlia.

In una dichiarazione rilasciata a EW.com al momento del documentario, Cher aveva poi dichiarato che «mia madre è esattamente come Rocky. Non si arrende mai». Oggi, quindi, l'annuncio della scomparsa.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2022, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA