Che tempo che fa, Federica Pellegrini con Matteo Giunta: «Arriverà il mio erede...». L'equivoco che fa insospettire

Lodando la carriera di Federica, il conduttore ha detto: «Speriamo ci siano eredi di Federica...» e lei subito incalza: «Ci saranno!»

Che tempo che fa, Federica Pellegrini: «Arriverà il mio erede...». L'equivoco che fa insospettire

di Redazione Web

Ospiti a Che tempo che fa, Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta parlano del loro ultimo anno, in cui la loro vita è cambiata. Dal matrimonio all'esperienza a Pechino Express. Ma durante la chiacchierata con Fabio Fazio, però, un equivoco ha fatto sorridere in molti. Lodando la carriera di Federica, il conduttore ha detto: «Speriamo ci siano eredi di Federica...» e lei subito incalza: «Ci saranno!». Ma se la campionessa di nuoto si riferiva ad un erede professionale, il conduttore Fazio ha virato, puntando su un erede di sangue, un figlio: «Ah wow, ci state pensando?» chiede ancora a Federica. E la risposta fa sorgere un dubbio nei telespettatori. 

Fabio Fazio passa a Discovery, addio ufficiale alla Rai: accordo per 4 anni. Con lui anche Luciana Littizzetto

Ilary Blasi e Chanel Totti, gocce d'acqua. Hater all'attacco: «Tale madre tale figlia, antipatiche e montate»

Il chiarimento

 

«Erede professionale...nel nuoto» ricalca Federica, mentre il marito Matteo sorride.

Sarà un indizio? I due staranno pensando ad un piccolo campione? o era semplicemente una battuta? Chissà, fatto sta che Federica è all'apice della sua carriera. Dopo la miriade di premi vinti, ora racconta la sua vita nel libro "Oro", edito da La nave di Teseo e appena uscito in tutte le librerie. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA