Charles Leclerc, l'ex Giada Gianni: «Mi ha lasciato per dedicarsi alla Ferrari». Ma l'avrebbe tradita con una sua amica

Charles Leclerc, l'ex Giada Gianni: «Mi ha lasciato per dedicarsi alla Ferrari». Ma l'avrebbe tradita con una sua amica
«Mi ha lasciato perch alla Ferrari», così Giada Gianni aveva motivato sui social la rottura con Charles Leclerc. Il pilota di Formula Uno ha vinto a Monza ed è per tutti il "predestinato". Troppo bello e talentuoso per una relazione seria. Eppure secondo il settimanale "Oggi" il monegasco avrebbe perso la testa per un'altra donna, Charlotte Siné, figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, la società del Principato che gestisce il settore dell’intrattenimento.

Leggi anche > Ballando, tra Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen amore già finito? Gli indizi sui social

Tanto sarebbe bastato per spingere il 21enne a interrompere una storia durata cinque anni. Charlotte studia architettura, suona al pianoforte, ama viaggiare ed è amica della sua ex. Sembra, infatti, che Charles avrebbe tradito Giada proprio con una ragazza che lei conosce bene. 


Il settimanale "Oggi", infatti, ha pubblicato ​un video di qualche tempo fa in cui si vede la mora Charlotte insieme ad alcune persone, tra le quali anche l’ex compagna del pilota Ferrari, Giada Gianni. E a pochi passi da loro c’è anche Leclerc. 


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Settembre 2019, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA