«Chanel Totti è l'amante del mio ex ragazzo e padre di mia figlia», lo sfogo (tutto da provare) di una tiktoker. Il web si scatena

La tiktoker Martina De Vivo ha concluso dicendo che fornirà tutte le prove sull’accaduto sul suo profilo Instagram

«Chanel Totti è l'amante del mio ex ragazzo e padre di mia figlia», lo sfogo (tutto da provare) di una tiktoker. Il web si scatena

di Redazione Web

«Il mio ragazzo mi ha tradita con Chanel Totti», questa l'accusa che sta girando sui social nelle ultime ore. Con un video condiviso su TikTok, diventato virale in pochissimi minuti, la tiktoker e influencer Martina De Vivo avrebbe accusato il suo ragazzo di tradimento. Ma l'accusa più grande sarebbe, tuttavia, rivolta alla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Totti-Ilary, divorzio difficile: lei non chiede il mantenimento ma vuole la villa all'Eur, lui furioso per Bastian Muller

Chanel Totti, il pesce d'aprile dedicato agli haters: «Mi state tutti simpatici»

Chanel Totti, spensierata e lontana dai rumors: cosa accadrà quando inzierà l'Isola?

Chanel Totti sotto accusa

La tiktoker Martina, mamma di una bambina, ha replicato a un commento di un utente che accusava il suo (ormai ex) fidanzato, e papà della figlia, di averla tradita: «Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti». Senza peli sulla lingua, la tiktoker risponde e conferma l'indiscrezione (ovviamente tutta da provare), facendo chiarezza sulla situazione con un video. 

«Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel. Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene si, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perchè appunto non è un suo problema», racconta Martina. Sarà vero?

«L'uomo di un'altra per me è trasparente»

Martina De Vivo continua così: «Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l'amante, o almeno così si dice a casa mia», sottolinea la tiktoker. E ancora: «Un applauso all'educazione che è stata data a questa bambina perchè sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cosa è l'educazione: per me l'uomo di un'altra è trasparente.

Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna».

La ragazza conclude dicendo che fornirà tutte le prove sull’accaduto sul suo profilo Instagram e giustifica la sua scelta di svelare tutta quanta la verità sui social: «Non credo che le mie esternazioni siano state violazione della privacy perché oggi hanno pubblicato una foto insieme su Instagram, quindi io prima di tutto devo tutelare me stessa». 

Il video della tiktoker ora impazza da un social a un altro. Tra i commenti c'è chi fa riferimento a quanto accaduto tra i genitori di Chanel Totti dopo la burrascosa e tanto discussa separazione diventata di dominio pubblico: «Il tradimento in casa Totti è ereditario vedo», scrive un utente ottenenedo più di 3 mila like al commento.

@_martina_de_vivo_ Risposta a @Hahahahha ♬ suono originale - Martina de vivo
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA