Totti, la figlia Chanel risponde così a critiche e hater: «Stic***i»

Dopo la vacanza natalizia con papà Francesco, la nuova fiamma Noemi, e i fratelli Cristian e Chanel, la 15enne Chanel è tornata sui social più carica che mai

Totti, la figlia Chanel risponde così a critiche e hater: «Stic***i»

Polemiche, separazioni, paparazzi, hater? Chanel Totti ha una risposta a tutto: «Stic***i». La secondogenita di casa Francesco Totti non si è mai tirata indietro di fronte ai commenti degli hater che, spesso, sono stati offensivi. E, ora, in una storia Instagram mostra una lampada con la scritta menefreghista che va di moda tra gli adolescenti. Che sia una chiara risposta a tutto il gossip che circola su di lei e sui genitori da diversi mesi?

Leggi anche > Chiara Ferragni a Sanremo con gli stivali con platform: «Vi svelo chi sono i designer che vestirò...»

Dopo la vacanza natalizia con papà Francesco, la nuova fiamma Noemi, e i fratelli Cristian e Chanel, la 15enne Chanel è tornata sui social più carica che mai. E tra selfie e amiche, è spesso alle prese con la sorellina. 

I compiti a casa

 

Chanel Totti bada alla sorellina minore Isabel e quindi trascorre con lei i pomeriggi a fare i compiti che le vengono assegnati a scuola. La figlia maggiore di Ilary Blasi e Francesco Totti ha postato una storia sul proprio profilo Instagram in cui documenta come sta passando la giornata e scrive: «I miei pomeriggi con Isa». Chanel Totti è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram dove conta diverse centinaia di migliaia di follower.

Cosa pubblica

La figlia maggiore di Ilary Blasi e Francesco Totti nelle sue giornate deve anche prendersi cura della più piccola di casa: Isabel. In una delle ultime storie postate su Instagram, Chanel stava aiutando la sorellina a svolgere i compiti per casa. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2023, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA