E' sempre più diretta Chanel Totti contro i suoi hater. Nella sua ultima story Instagram, la figlia di Ilary Blasi pubblica una frase che non lascia dubbi. «Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare stai facendo bene il tuo lavoro» si legge nella story della secondogenita di casa Totti. Una frase chiara e diretta, rivolta agli hater che non mancano mai di attaccare la 15enne sotto i suoi post.
Chanel Totti a Milano, dalla stazione alla story vista Duomo. «Pazza per la fashion week»
Chanel Totti contro gli haters
A Milano per la fashion week, Chanel ha mostrato il tour di sfilate che ha scelto di vedere e, come da consuetudine, non sono mancati i post nei luoghi più cool della città meneghina dove sfilano i marchi più importanti del mondo. Ed è proprio sotto quelle foto che i commenti degli hater sono tanti e feroci.
«La signorina, in questa immagine, dimostra 30/35 anni, credo ne abbia molti meno!», «C'hai 16 anni.....vivi la tua età...nn abbiate fretta di crescere», «Non bruciare le tappe....». Sono questi alcuni del commenti che si leggono e a cui la stessa Chanel ha risposto. Ma la figlia di Ilary sembra non dar peso a nulla, tanto da godersi i giorni a Milano e continuare la sua vita tra sfilate e uscite tra amiche.
L'arrivo a Milano
La figlia di Ilary e Francesco è arrivata a Milano qualche giorno fa per godersi qualche giorno della settimana della moda.
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout