Totti, la figlia Chanel a cena al Moku: lo stesso locale in cui è stato rapito Danilo Valeri

La figlia di Francesco e Ilary ha mostrato il piatto della catena di ristoranti giapponesi e molti si sono chiesti se abbia assistito al rapimento

Chanel Totti e la cena al Moku, lo stesso locale in cui è stato rapito Danilo Valeri

Chanel Totti nelle ultime storie ha mostrato un mazzo di rose rosse con un bigliettino, seguito poi da una serie di scatti in cui è pronta per uscire e dove sta a cena fuori. Mentre molti si interrogano su chi possa essere il corteggiatore segreto della figlia di Franceco Totti e Ilary Blasi, ad altri non è sfuggito un dettaglio che sposta l'attenzione su un fatto di cronaca.

Leggi anche > Chanel Totti, rose rosse e bigliettino per la figlia di Ilary: chi sarà il corteggiatore segreto?

Leggi anche > Federico Fashion Style, guai alla festa di Natale: i vigili urbani hanno fatto irruzione tra i vip

L'indizio

Chanel, nell'ultima delle sue Instagram stories, mostra il piatto con il tovagliolo del ristorante Moku, una catena di cibo giapponese. Il locale di Ponte Milvio, a Roma, è però finito sulle pagine di cronaca dopo il rapimento di Danilo Valeri, un 20enne che è stato portato via con la forza dal locale, presumibilmente per una lite tra piazze di spaccio di San Basilio.

Pare quindi che Chanel e il ragazzo rapito siano stati nello stesso locale.

Il ristorante però, dopo l'orario della cena, continua con una serata musicale. Danilo era al Moku sicuramente intorno alle 2 del mattino, mentre non si sa se Chanel si sia fermata solo per la cena, andando di fatto via prima che avvenisse il rapimento. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA