Cena da Sorbillo per Lady Morata: "La pizza migliore al mondo"

Cena da Sorbillo per Lady Morata: «La pizza migliore al mondo»

di Cristina Cennamo
Neanche Alice Campello, la modella blogger che ha stregato il cuore del calciatore Alvaro Morata, ha saputo resistere alla tentazione di assaggiare una pizza margherita da Sorbillo, la celebre pizzeria nel cuore del Tribunali. 

Prova ne sia la foto che la futura signora Morata, Alice ha recentemente detto "si" alla proposta di matrimonio del suo compagno, ha postato poco fa sul suo gettonatissimo profilo instagram con un commento che non lascia adito a dubbi sull'apprezzamento da parte della giovane : "La pizza migliore al mondo", scrive infatti la Campello mostrando le due pizze ancora fumanti sul tavolo della pizzeria, a riprova che in fondo anche una modella magra e senz'altro in forma come Alice di tanto in tanto si concede anche una pizza, purché doc.

Immancabile la reazione dei follower, che nel giro di pochissimo hanno inondato di like la pagina con commenti entusiastici e, naturalmente, la fatidica domanda : "c'è anche Alvaro?". Le due pizze, certo, lascerebbero pensare ad una cena di coppia ma, fin qui, la bella Alice non ha voluto far sapere altro. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Maggio 2017, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA