Cecilia Rodriguez, stress da matrimonio con Ignazio Moser: «È un periodo in cui il mio corpo non riesce a gestire tutto, ho la febbre»

La sorella di Belen ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha spiegato ai suoi follower che il suo corpo non riesce a sopportare lo stress

Video

di Cristina Siciliano

Inizia il countdown: manca pochissimo al 30 giugno, il giorno in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diranno il fatidico «sì» dopo sette anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio ad ottobre 2022. I due si sposeranno nella campagna toscana e ci saranno 200 invitati. Il testimone di Cecilia Rodriguez sarà suo fratello Jeremias mentre Belen dovrà ricoprire il ruolo di damigella d'onore. Nella giornata di ieri, 20 maggio, la futura sposa si è dedicata alla scelta degli abiti per i suoi nipotini, Santiago e Luna Marì, mentre questa mattina si è recata nello studio Jo Malone London per la scelta delle bomboniere. Tuttavia, nelle ultime ore però la sorella di Belen ha spiegato ai suoi follower di Instagram che il suo corpo non riesce a sopportare lo stress.

Le parole di Cecilia Rodriguez

«Eccomi qui.

Sono malata, ho appena misurato la febbre ma sono malata - ha sottolineato Cecilia Rodriguez nelle sue Instagram stories -. Ho preso una tachipirina e spero vada via tutto presto perché domani è un giorno davvero importante. Devo dire che mi dispiace perché è un periodo davvero bello e felice della mia vita ma sono molto stressata. Il mio corpo evidentemente non regge tutto questo stress. Da questo punto di vista forse sono un po' delicata».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Maggio 2024, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA