Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il padre di lui dubbioso: «Il matrimonio? In quel periodo c'è la vendemmia»

Francesco Moser in una lunga intervista al Corriere ha lasciato intendere che avrebbe preferito un altro futuro per il figlio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il padre di lui dubbioso: «Il matrimonio? In quel periodo c'è la vendemmia»

di Redazione web

Francesco Moser ha detto la sua sull'unione e il futuro matrimonio tra il figlio Ignazio Moser e la compagna Cecilia Rodriguez. L'ex ciclista, in una lunga intervista al Corriere della Sera, sembra aver lasciato intendere che per il figlio avrebbe pensato a un altro tipo di futuro. Pur avendo un buon rapporto con la famiglia Rodriguez non sembra essere troppo felice e convinto delle imminenti nozze. 

Simona Ventura: «Heather Parisi? Non la saluto». Cos'è successo (e perché ci sono ruggini tra le due)

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, matrimonio in vista? «Oggi scegliamo l'anello»

La futura nuora

Alla domanda sul fatto se avesse fatto o meno il tifo per la coppia, Moser risponde: «Ognuno sceglie la sua vita. Io ho le mie idee, ma non sempre si avverano e mi adatto». Il riferimento è alla partecipazione dei due al Grande Fratello Vip, nel corso del quale Cecilia lasciò Francesco Monte per mettersi appunto con Ignazio. Sulle prossime nozze resta sibillino: «Non lo so, non mi pronuncio», afferma, poi aggiunge però: «Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia».

I dubbi sulle nozze

Non sembra quindi convinto che facciano sul serio. Recentemente Ignazio e Cecilia hanno vissuto un momento di crisi che aveva fatto pensare al peggio, ma ora sembra superato e pare che i due abbiano ripreso i preparativi per le nozze, sebbene i familiari di lui non si dicano ancora molto convinti, anzi, quasi dubbiosi che alla fine andranno all'altare. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2023, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA