Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo la luna di miele alle Maldive: «Tra un anno un figlio e la famiglia»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo la luna di miele alle Maldive: «Tra un anno figlio e famiglia»
MILANO – “Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia”. Cecilia Rodriguez parla del fidanzato Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello per cui ha lasciato, in diretta tv, l’ex compagno Francesco Monte.

Paola Di Benedetto: «Lasciata da Francesco Monte dalla sera al mattino. Pensa ancora a Cecilia»



Cecilia ha trascorso una vacanza alle Maldive con la sua nuova fiamma e durante il viaggio è stata intervista da “Gente”: “Lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi, perché so di essere pesante, ma è così stupendo: che ci posso fare? Qualche istante prima di partire, mentre chiudevo la valigia, mi ha colto un senso di smarrimento: ‘Se superiamo questa, se non litighiamo nemmeno laggiù, è fatta!’, ho pensato”.



Tra un anno Cecilia vorrebbe metter su famiglia (“Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”) e anche Ignazio condivide tanto amore: “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Maggio 2018, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA