Cecilia Rodriguez, la dedica di Ignazio Moser lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha fatto

Una passione, quella per il calcio, che mostra senza filtri. Sarà un modo per depistare i fan dalla bomba lanciata qualche giorno fa?

Cecilia Rodriguez, la dedica di Ignazio Moser lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha fatto

Nessuna conferma nè smentita da parte di Ignazio e Cecilia Rodriguez sulla presunta rottura. Ma se la sorella di Belen a tutti i gossip che stanno impazzando ha preferito il silenzio social, Ignazio sembra invece proseguire la sua vita senza dar peso alle voci. Proprio ieri sera, ha pubblicato una story Instagram sulla vittoria dell'Inter nel derby col Milan, scrivendo: «Milano è nerazzurra». Una vera e proprio dedica che conferma la sua passione per il calcio. Sarà un modo per depistare i fan dalla bomba lanciata qualche giorno fa? Come avrà reagito Cecilia? 

Leggi anche > Melissa Satta e Matteo Berrettini a cena insieme in un locale di Milano, i due sempre più intimi

E non solo. Pochi minuti fa, Ignazio ha pubblicato una carrellata di stories con i link del brand di abbigliamento e scarpe che sponsorizza. Anche ieri, il figlio dell'ex campione di ciclismo ha pubblicato una story in cui mostrava il cane, che spesso accudiva Cecilia, abbracciato a lui. Dolcezza o frecciata? Ormai i fan non sanno più che pensare. 

Il dubbio

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati o no? La questione, di vitale importanza per i fan sta infuocando i social: la sorella di Belen e il figlio del ciclista, innamorati da anni, dovevano sposarsi entro la fine del 2023, ma secondo gli ultimi rumors tra loro due sarebbe finita. Colpa di un presunto tradimento di lui, con la Rodriguez che lo avrebbe addirittura mandato via di casa: ancora nessuna conferma sull'eventuale veridicità della ricostruzione, ma secondo quanto riporta Tgcom24 non sarebbe nemmeno la prima volta.

Già in passato infatti Ignazio aveva avuto una specie di flirt con una chef argentina, Caterina Bernal, ad agosto 2020. Era stata lei stessa a parlarne, raccontando di un serrato corteggiamento, finito solo perché nel frattempo Chechu aveva scoperto tutto.

Gli indizi 

Gli indizi social della crisi attuale non mancano. Da giorni, nessun like reciproco e nessuna traccia anche dell'anello di fidanzamento alla mano di Cecilia, come si nota nelle stories di Instagram. Nessuno dei due ha però ancora cancellato il romantico post pubblicato lo scorso novembre in cui si annunciava il matrimonio: "She said yes, non vedo l'ora di viverti per tutta la vita", scriveva Ignazio. Chissà se succederà davvero oppure no: e dire che i due, tra il serio e il faceto, raccontarono che a fare la proposta di nozze era stata lei e non lui. "Mi ha messo pressione, mi ha lavorato ai fianchi".


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Febbraio 2023, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA