Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e... il panettone: la battuta hot infiamma Instagram

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e... il panettone: la battuta hot infiamma Instagram

Ignazio Moser posa felice e sorridente in compagnia della sua Cecilia Rodriguez, davanti al Monte Bianco. Definendolo 'panettone', Ignazio Moser ha scherzato così parlando del panorama alle sue spalle: «Quel panettone bianco lì dietro é la cima più alta del Monte Bianco e ci tengo a chiamarlo Monte Bianco perché si sa che la cima più alta é italiana... quando i nostri cugini ci riporteranno la Monna Lisa, può darsi che lo chiameremo Mont Blanc, ma non credo comunque. Scherzi a parte giornata incredibile, alla portata di tutti che consiglio davvero tanto!».

Chiara Ferragni, il post commovente: «Una delle mie estati più difficili...». Ma i fan s'infuriano



Ignazio Moser, nonostante la divertente battuta, si è visto rubare la scena dalla fidanzata. Cecilia Rodriguez, infatti, ha commentato con una battuta con leggere sfumature 'hot': «Pensavo che il panettone fosse il mio». I follower, a quel punto, sono impazziti. Una ragazza, infatti, ha risposto così a Cecilia: «La tua bellezza è palese, ma ti si ama soprattutto per la tua schiettezza e ironia».

Nei commenti successivi, i fan hanno continuato a lodare la coppia: «Siete bellissimi, divertenti e autoironici. Vi siete davvero trovati, ma lo sapete meglio di noi».
Venerdì 23 Agosto 2019, 21:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA