Crisi superata? A quanto pare sì. Ammesso che ci sia davvero stata. La tanto chiacchierata rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , a causa di un tradimento di lui, sarebbe un fake. E a confermarlo per la seconda volta è sempre la sorella di Belen che in una story Instagram pubblica una foto del suo Ignazio mentre dorme. Un'immagine tenera che smentisce i rumor su di loro. Quindi, ai follower, rimane il dubbio: c'è stata davvero la rottura o no?
Leggi anche > Chiara Ferragni, c'è una seconda lettera a se stessa. Cosa c'è scritto svelato dal 'Ruggito del Coniglio'
Questa non è la prima mossa che Cecilia fa per smentire tutto. Bensì la seconda.
La smentita
Per mettere a tacere tutti i rumors, Cecilia Rodriguez è intervenuta personalmente sul suo account. Nei giorni scorsi si è molto parlato di una brutta crisi, addirittura della fine della relazione a causa di un tradimento.
La precisazione
Cecilia aggiunge: «Non sono arrabbiata, sono un po' stanca perché spesso viene fraintesa la realtà delle cose. Voglio dire che della mia storia mi preoccupo io, io e il mio fidanzato. Cercate di non fare del male agli altri. Questo è il consiglio della giornata che voglio lasciarvi». Così Cecilia spera di mettere la parola fine sul gossip in merito alla sua relazione.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2023, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout