Cecilia Rodriguez, compleanno sexy con Belen e Ignazio Moser. E spunta una foto da bambina

Cecilia Rodriguez, compleanno sexy con Belen e Ignazio Moser. E spunta una foto da bambina

Party super sexy per il compleanno di Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen ha compiuto 29 anni e ha voluto attorno a sé tutta la famiglia, il fidanzato Ignazio Moser, il nipotino Santiago e tutti gli amici. I Rodriguez hanno festeggiato in un locale gustando specialità argentine e hanno posato per scatti sexy da pubblicare ovviamente sui rispettivi profili Instagram. C'è però una foto che ha intenerito i social ed è quella postata dalla mamma Veronica Cozzani.

Isola dei Famosi, Fabrizio Corona: «Jo Squillo ha rischiato di morire dopo un errore della produzione»
Mara Venier a Domenica In: «Mia mamma aveva l'Alzheimer, quando mi ha chiamato 'Signora' sono morta»
 
 


L'immagine mostra una "Chechu" piccolissima e quasi "irriconoscibile". «Dicono che ciò che si è seminato viene raccolto! È una legge naturale! Sarai piena di meraviglie allora, perché sei una persona con un bel cuore. Ti amo!», ha scritto su Instagram la mamma. 


Anche Belen ha voluto scrivere una bella dedica per la sorella. «Secondo me nella vita è importante essere ironiche, è importante essere gentili, è importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti.... tutto il resto è noia..... tu sei tutto questo e molto di più!», è il post di Belen accompagnato da uno scatto che ritrae le due sorelle abbracciate e sensuali. Sguardo malizioso, fisico statuario e anche una mano che scivola sul fondoschiena.



 
Ultimo aggiornamento: 14:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA