Cecilia Rodriguez compie 31 anni, la dolce dedica di Ignazio Moser: «Mi hai insegnato ad amare. Da quando ci sei, splende il sole»
di E.C.

Cecilia Rodriguez compie 31 anni, la dolce dedica di Ignazio Moser: «Mi hai insegnato ad amare. Da quando ci sei, splende il sole»

Cecilia Rodriguez compie 31 anni, la dolce dedica di Ignazio Moser: «Mi hai insegnato ad amare. Da quando ci sei, splende il sole». Oggi, la sorellina di Belen ha festeggiato il suo compleanno. «Il secondo - specifica - in lockdown». In compenso, Cecilia ha ricevuto tantissimi auguri social. Ma sono quelli del fidanzato Ignazio Moser a commuovere i fan.

 

Leggi anche > Maria De Filippi, si sta registrando il serale di Amici. Arriva lo spoiler: «C'è un nuovo giurato». Fan furiosi: «Non è possibile»

 

Leggi anche > Barbara D'Urso entra nello studio deserto di Pomeriggio 5 e spiazza tutti: «Oggi cominciano in maniera diversa»

 

Ecco le dolci parole del ciclista: «Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, auguri alla donna che mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo... auguri alla donna che é entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole... auguri amore mio! ❤️». Cecilia Rodriguez, commossa, risponde così: «Ti amo Nachito, troppo!». 

 

 

Immediati i commenti dei follower: «Che dedica pazzesca, siete bellissimi». E ancora: «Che grande amore, ci uniamo agli auguri». Cecilia e Ignazio si sono fidanzati il 31 ottobre 2017, durante il Gf Vip 2. Da allora sono inseparabili e recentemente hanno annunciato di voler allargare la famiglia. Auguri!


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Marzo 2021, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA