Cecilia e Ignazio, amore a gonfie vele: "Matrimonio e figli? Ecco cosa pensiamo"

Cecilia e Ignazio, amore a gonfie vele: "Matrimonio e figli? Ecco cosa pensiamo"
Altro che amore passeggero, da reality: la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nata durante il soggiorno nella Casa del Grande Fratello Vip, è sempre più stabile. Lo assicurano i diretti interessati che, ospiti di Silvia Toffanin a 'Verissimo', hanno parlato di matrimonio, figli e tradimenti.



«Al momento non sentiamo l'esigenza di pensare al matrimonio, bensì a vivere con spensieratezza la nostra storia cercando di passare la maggior parte del tempo insieme», spiega la coppia. Cecilia, però, non esclude di pensare ad un figlio: «Ci piacerebbe avere un bambino, tra dieci anni mi vedo madre di tre figli». Sul tradimento, Ignazio e Cecilia la pensano allo stesso modo: «Scoprirlo fa male, ma è anche doveroso saper fare delle scelte, per questo è meglio saperlo».

Oltre alla coppia, in studio ha fatto la sua comparsa anche Francesco Moser, ex campione di ciclismo e padre di Ignazio, che ha spiegato: «Pensavo che la storia finisse con la fine della trasmissione, invece sono andati avanti e spero che continuino ad andare d'accordo». Poi, sul futuro del figlio: «Avrei preferito che seguisse le mie orme, ma il ciclismo richiede fatica ed impegno costante, mentre lui preferiva andare in discoteca. Ha un diploma in agraria e potrebbe dirigere la nostra azienda di famiglia, ovviamente a settembre ci sarà la vendemmia e anche Cecilia parteciperà».
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Gennaio 2018, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA