Cecilia e Ignazio Moser, la tenera notizia: «La famiglia si allarga, siamo già innamorati di lui...»
di E.C.

Cecilia e Ignazio Moser, la tenera notizia: «La famiglia si allarga, siamo già innamorati di lui...»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la tenera notizia: «La famiglia si allarga, siamo già innamorati di lui...». L'Isola dei Famosi è terminata da quasi un mese e la storia tra i due innamorati reduci dell'Honduras prosegue a gonfie vele. Da tempo ormai, Cecilia e Ignazio vivono insieme a Milano, con la cagnolina Aspirina.

 

Leggi anche > William, Kate e il piccolo George allo stadio per Inghilterra-Germania, il gesto del bimbo spiazza tutti: «Non è possibile...»

 

Tra poco, la piccola famiglia si trasferirà nella nuova casa e a loro si aggiungerà un altro tenero componente. Spiega tutto Ignazio Moser in una serie di stories su Instagram. «Ancora qualche settimana ed entrerà a far parte della family, siamo già innamorati...».

 

 

Si tratta di Ercolino, il cagnolino che hanno adottato Cecilia e Ignazio e che andrà a far compagnia ad Aspirina. Oggi, l'ex ciclista e la sorella di Belen hanno incontrato per la prima volta il cucciolo in allevamento e tra poco andranno a vivere tutti insieme. In attesa del grande passo sognato dai fan, auguri!


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Giugno 2021, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA