Caterina Balivo e la foto struccata allo specchio, il décolleté è esplosivo. «Non ho mai amato guardarmi...»

Caterina Balivo e la foto struccata allo specchio, il décolleté è esplosivo. «Non ho mai amato guardarmi...»

di Emiliana Costa
Caterina Balivo torna a stregare i suoi fan. La futura conduttrice di Vieni da me - da settembre su Rai1 - ha postato su Instagram una foto davanti allo specchio, che non lascia spazio all'immaginazione. 

Caterina Balivo supersexy in costume intero, la foto del lato B fa impazzire i fan

Nell'immagine, Cate è strizzata in un abito rosso che mette in evidenza le curve hot. E nella didascalia, la conduttrice racconta una sua esperienza personale: «Non ho mai amato guardarmi 
allo specchio
, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze... Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. 
Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. 
Ecco facevo bene a guardarmi prima... Si scherza ma manco tanto eh...».



Neanche a dirlo, ed è subito boom di commenti. Sono tanti i fan che sostengono la conduttrice: «Sei bellissima». Ma sono anche in molti a confessare di aver paura di confrontarsi con lo specchio: «Io mi guardo pochissimo non ne sento più il bisogno, anche perché penso a com'ero, e se guardo vedo un altra».

Caterina Balivo e la gaffe su Instagram: «Dimmi con chi tr*** ultimamente» 

Tra i commenti, spunta anche quello di Cristiano Malgioglio, che risponde alla conduttrice: «Quando una donna è bellissima non ha bisogno di guardarsi allo specchio amica mia stupenda». 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Luglio 2018, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA