Carolyn Smith, il dolore a Verissimo: «Ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato, ma non mollo»

Carolyn Smith, il dolore a Verissimo: «Ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato, ma non mollo»

di Ida Di Grazia

L'incredibile forza di Carolyn Smith: «Ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato, ma non mollo». Una delle giudici più amate di Ballando con le Stelle racconta a Silvia Toffanin a Verissimo la sua battaglia contro il cancro.

Carolyn Smith, ospite domenica 13 febbraio per la prima volta a Verissimo, racconta la sua battaglia contro il cancro: «Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure».

A Silvia Toffanin che le chiede con che spirito oggi stia affrontando la malattia, la Smith risponde: «All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni».

Ma Carolyn, nonostante tutto, non smette di trovare la forza di lottare e sorridere: «Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita».


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Febbraio 2022, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA