Carolina Stramare non è più single? «Esce con l’ex tronista di "Uomini e donne" Mattia Marciano»

Carolina Stramare non è più single? «Esce con l’ex tronista di "Uomini e donne" Mattia Marciano»
Sembra che, nonostante i proclama, la miss Italia 2019 Carolina Stramare non sia più single. Nessuna relazione con Eros Ramazzotti, come volevano le voci di corridoio, ma con uno dei protagonisti di “Uomini e donne”, il dating show condotto da Maria De Filippi, Mattia Marciano.

Leggi anche > L'Eredità, Niccolò Pagani si ritira per tornare dai suoi studenti


 
Dopo aver lasciato l’ex fidanzato Alessio Falsone (sembra anche lui in procinto di entrare nella scuderia di “Uomini e donne”, secondo le indiscrezioni di “Chi”, Carolina frequenterebbe da circa un mese l’ex tronista Mattia Marciano. Di professione dentista, Mattia ha prima indossato le vesti di corteggiatore con Desirée Popper, per poi diventare tronista l’anno successivo iniziando una relazione, che si è presto conclusa, con l’allora corteggiatrice Vittoria Deganello.



Carolina invece esce dalla storia durata circa nove mesi con Alessio Falsone, e sulla fine della relazione aveva commentato: “Con il mio ex abbiamo gestito la fine del nostro rapporto insieme, ci siamo lasciati in maniera molto pacifica – aveva spiegato la Miss a “Leggo” - Sono fiera di come siano andate le cose sino all’ultimo; ci siamo sempre rispettati e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo però giovani le relazioni a questa età iniziano e possono finire”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Novembre 2019, 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA