Carolina Marconi, l'ex del Gf e il tumore: messaggio su Instagram prima della chemioterapia

Grande Fratello, Carolina Marconi e il tumore: il messaggio su Instagram prima della chemioterapia

di Danilo Barbagallo

Carolina Marconi, protagonista della quarta edizione del Grande Fratello, ha annunciato su Instagram di essere in procinto di iniziare il suo percorso con la chemioterapia. Carolina Marconi qualche tempo fa aveva infatti fatto sapere di essersi operata perchè attraverso delle visite aveva scoperto di avere un tumore al seno.

Leggi anche > Ascolti Tv, il Traditore Favino il migliore. L'Isola s'aggrappa allo scoglio

Grande Fratello, le riflessioni di Carolina Marconi su Instagram

Carolina Marconi, reclusa nella casa della quarta edizione del Grande Fratello, qualche tempo fa ha fatto sapere di essersi sottoposta a un intervento per rimuovere un tumore al seno e ora, prima di iniziare la seconda fase della cure, la chemioterapia, condivide con i suoi follower attraverso il suo account Instagram i suoi pensieri. Carolina Marconi ha iniziato il suo post con i ringraziamenti a chi le è stato vicino: “Vorrei ringraziare tutti – ha scritto sul social - x i tanti messaggi che ho ricevuto mi danno tanta forza e una carica positiva nn me l’aspettavo anche xche nn sono stata mai brava ad esternare i miei sentimenti sono una frana in questo forse xche nn voglio ammettere che sono troppo sentimentale e faccio la dura 🤓.Grazie anche alla mia famiglia ed amici che mi hanno organiz un weekend stupendo nella mia amata Formia un posto magico x me xche ci andavo da bambina”.

Ora per Carolina Marconi iniziano le cure: “Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno xche nn potrò più prendere sole ☀️ fino a dicembre ,ho un po’ di ansia ma sono fortunata xche ci sono tante persone che mi sono vicine e nn mi fanno sentire sola.Nn vi nascondo che un po’ rosico xche mi cadranno i capelli con la chemio l’ho sempre portati lunghi ma nn e’ un problema cresceranno dicono che dopo la chemio ti crescono mossi cavolo io c’ e’ l’ho lisci vabbè vorrà dire che nn userò più la piastra x farmi mossa x me e’ (fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto )mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite :corta? con la frangia? xche no anche bionda ?rossa? di tutti colori 🤓😂sicuramente perderò anche le mie ciglia ma nn e’ un problema ci sono sempre le ciglia finte che posso sempre incollare😁.Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità l’atteggiamento x queste situazione e’nn perdere mai L’ entusiasmo come i bambini e il sorriso xche tutto si risolve e si combatte !!!!💪🏽❤️e si ritorna sempre meglio di prima ...

sono fortunata x tutto L’amore che mi circonda,e’ x questo dico grazie tutti i giorni della mia vita nn e’ tutto scontato ...buona giornata a tutti con grinta 💪🏽#tumorealseno #gueriere #amolavita #tuttosirisolve”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Maggio 2021, 12:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA