Carolina Marconi: «Non si molla un ca**o». Stretching e esercizi per dimenticare il tumore al seno

Dopo l'esperienza del Gf Vip, Carolina è tornata a sorridere riprendendosi in mano la sua vita e la grinta che la contraddistinguono

Carolina Marconi: «Non si molla un ca**o». Stretching e esercizi per dimenticare il tumore al seno

di Redazione web

«#Nonsimollaunca**o» è l'hashtag che Carolina Marconi inserisce nelle stories Instagram in cui mostra ai fan il suo allenamento costante. Immersa nella natura, l'ex gieffina corre, fa stretching ed esercizi per mantenere forte la sua forma fisica. La bella Carolina cerca di ritornare in forma dopo un anno pieno di difficoltà: dopo aver superato il tumore al seno, la venezuelana ha dovuto sottoporsi alle cure successive, fino e ritrovare la serenità. Ora, insieme al suo compagno Alessandro, spera di rimanere incinta e diventare finalmente mamma. 

Leggi anche > Wanda Nara, nuovo look a sorpresa (addio alla chioma bionda): «Tutto cambia»

Dopo l'esperienza del Gf Vip, Carolina è tornata a sorridere riprendendosi in mano la sua vita e la grinta che la contraddistinguono. Il suo grande sogno è quello di avere un bambino e , per farlo, deve preparare il suo corpo. 

In love

Sempre più innamorata, Carolina Marconi condivide con i suoi followers i giorni di relax in montagna in compagnia del suo Alessandro. «Alta quota….» scrive a corredo di alcuni scatti di lei e del compagno con gli sci e un paesaggio innevato. L'ex gieffina, ormai nota a tutta Italia, sorride all'obiettivo, poi bacia Alessandro: entrambi sono sempre più innamorati.

I due hanno deciso di passare qualche giorno in Trentino in pieno relax, prima della puntata serale del programma di Alfonso Signorini. E' stata una protagonista incisiva Carolica che, già prima di entrare, aveva un bagaglio d'esperienza importante. Ma soprattutto la malattia che ha superato (un tumore al seno), e più volte raccontato, l'ha resa una guerriera. Ma c'è chi in Casa non l'ha vista di buon occhio e ha creato una polemica.

L'eliminazione

L'ex gieffina è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nella puntata di giovedì 3 novembre 2022, ma da quando è uscita dalla casa ha condiviso sui social diversi suoi pensieri a riguardo. Marconi ha condiviso un video con i followers circa uno spiacevole episodio acccaduto nella casa dopo la sua eliminazione e che coinvolge Giaele De Donà. Il video condiviso con gli utenti su Instagram mostra un episodio in cui la concorrente Giaele De Donà ha nominato Carolina Marconi in riferimento a un oggetto che l'ex gieffina le aveva regalato. «Me lo ha regalato Carolina con la mia iniziale, non vorrei ci avesse fatto una macumba... Lo rompo e lo butto, non si sa mai che porta sfiga», si sente dire da Giaele nel video.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 01:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA