Carolina Marconi, lo scatto su Instagram con la cicatrice sul seno: «Siate coraggiose» IL POST

Carolina Marconi, lo scatto su Instagram con la cicatrice sul seno: «Siate coraggiose» IL POST

Continua la lotta di Carolina Marconi contro il tumore al seno. L'influencer ha pubblicato su Instagram uno scatto dove mostra in bianco e nero mostrando ai suoi follower la cicatrice al seno dopo l'intervento che le ha permesso di rimuovere il brutto male. Mentre continua il suo ciclo di chemio terapie, Carolina può gioire del suo traguardo, per essere riuscita ad affrontare il peggio. Ai fan, presenti e solidali, e alla sua famiglia, la Marconi ha scritto un messaggio proprio all'inizio del mese della prevenzione al tumore al seno, ottobre, invitando tutte a controllarsi. 

«Inizia il mese rosa x la prevenzione del tumore al seno - scrive -, non rimandate al domani.. siate coraggiose e fatevi controllare.. tutto si supera nn abbiate paura ..invito a tutte a fare prevenzione ... (io sono stata cmq fortunata xche questo controllo mi ha salvato la vita dico sempre)».

Leggi anche - GFVip, tutta la verità sulle Selassiè:«Papà è in carcere, ma siamo vere principesse»

L'ex gieffina riprende anche il toccante racconto fatto a Verissimo, la scorsa settimana: «Carolina hai un tumore .. ero a pezzi ,arrabbiata con me stessa e mi dicevo xche ho fatto passare 4 anni cavolo ??un po’ anche x paura del COVID mi rifiutavo ad andare negli ospedali ..nn ho fatto prevenzione e magari tutto questo nn capitava …. invece sto affrontando la mia battaglia più grande ..(sempre a testa alta)». Carolina Marconi ha avuto la notizia del tumore al seno nel momento in cui mai se lo sarebbe aspettata. Il suo sogno di diventare mamma l'ha resa una donna ancora più forte e oggi con un'incredibile forza d'animo riesce a vedere quel che le è successo con uno sguardo di ottimismo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Ottobre 2021, 11:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA