Carolina Marconi continua la battaglia e affronta la chemioterapia: «Terrorizzata, sono scoppiata a piangere»

Carolina Marconi continua la battaglia e affronta la chemioterapia: «Terrorizzata, sono scoppiata a piangere»

di Danilo Barbagallo

Carolina Marconi continua la sua battaglia e dopo l’operazione per l’asportazione di un tumore al seno ora inizia la nuova fase, quella della chemioterapia.  Un’esperienza difficile che Carolina Marconi, protagonista del Grande Fratello 4, nonostante la paura inziale è riuscita a superare: “Non vi nego che oggi avevo un po' di fifa e terrore – ha svelato su Instagram -  purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere”.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend

Il post condiviso da Carolina Marconi

Carolina Marconi inizia la chemioterapia

Carolina Marconi, come annunciato su Instagram, ha iniziato il secondo step dopo l’operazione, la chemioterapia: “Secondo step raggiunto – ha scritto sul social - visto che il 1 era L’ intervento. Non vi nego che oggi avevo un po’ di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere sono umana non un robot ..in questi casi piangere e’ uno sfogo ,una liberazione,fa bene all’anima ,paradossalmente ti senti più forte di prima ..chiaramente non e’ stata una passeggiata ,avevo paura di provare dolore ma invece e’ stato più facile di quanto pensassi..

ho avvertito solo il puntino dell’anestesia e poi nulla ..dopo 20 minuti avevano già fatto, sto bene non ho fastidì ovviamente non posso fare determinati sforzi ,sono stata brava (mi sussurravo )tanto da meritarmi un bel piatto di spaghetti al sugo”.

Con un po’ di musica Carolina Marconi ha subito ritrovato il sorriso: “Poco dopo sono uscita dal policlinico Gemelli più tranquilla, ho messo una bella bachata in macchina sapete che mi piace ballare e con il ritmo della musica e’ ritornato il sorriso ,xche tutto passa nella vita e si combatte sempre a testa alta.. ora continuo a fare i miei giretti di lavoro e dopo la spesa,stasera cucino e preparo anche la mia fantastica crostata.....come se non fosse successo nulla. Buona giornata e un beso grande ps grazie x tutti i messaggi bellissimi che ricevo ,e’ anche un modo per affrontare tutto con una forza in più e non sentirmi mai sola ,vi leggo e piano piano risponderò a tutti.. vi adoro #nnsimollauncazzo #piccport #chemio #tumorealseno #guerriere”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA