Carolina Marconi e la lotta contro il cancro. Le parole dell'infermiera la emozionano. «Ringrazio Dio per tutte le attenzioni che ricevo» IL POST

Carolina Marconi e la lotta contro il cancro. «Ringrazio Dio per tutte le attenzioni che ricevo» IL POST

Carolina Marconi continua la sua lotta con il cancro diagnosticato a inizio anno. E lo fa senza celare nulla ai suoi follower di Instagram, bensì condividendo i momenti tristi e felici del periodo che sta attraversando, così da lanciare un messaggio positivo: anche contro un male così forte si può sorridere. In due lunghi post, l'influencer ha voluto raccontare l'episodio vissuto in queste ore: un'infermiera le ha fatto notare quanto sia amata da chi la circonda.

«L’infermiera mi dice - si legge su IG - quanto fossi fortunata ad avere queste attenzioni... quanto amore ci fosse intorno a me, perché ci sono tante persone abbandonate, tristi che purtroppo fanno questo percorso da sole e a loro va veramente tutta la mia stima».

Leggi anche - Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle. Sempre più vicina l'"opzione" Amici

«Ringrazio Dio perché sono fortunata, ma chi sta leggendo questo post per favore, non date tutto per scontato... non fate sentire abbandonati i vostri cari, una spinta in più a tutte quelle persone che hanno bisogno in questo momento di forza e sostegno, una telefonata, un messaggino, una coccola.

In più fateli ridere, le attenzioni non devono mancare, credetemi fanno la differenza».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Luglio 2021, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA