Carmen di Pietro e Maradona: «La nostra storia d’amore segreta»

Carmen di Pietro e Maradona: «La nostra storia d’amore segreta»

di Danilo Barbagallo

Carmen Di Pietro racconta la sua storia d’amore con Diego Armando Maradona, recentemente scomparso. Carmen Di Pietro, dopo le critiche ricevute per il fotomontaggio assieme a Maradona pubblicato dal suo account Instagram, ha parlato della sua relazione segreta col campione, durata circa un anno e mezzo.

Leggi anche > Paolo Brosio, l'audio choc della fidanzata a Non è la D'Urso

Il primo incontro fra Carmen di Pietro e Maradona è stato durante una festa all'inizio degli anni novanta: “Non mi tolse gli occhi di dosso – ha raccontato in un’intervista a “Grand Hotel” - E pure io mi sentivo attratta come una calamita. Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto sensuale (…) prima di andarsene, mi si avvicinò e mi domandò se volevo rivederlo in un posto meno affollato”.

Hanno cominciato a vedersi (“Ci vedevamo in media 4-5 volte al mese, di solito al pomeriggio.

Ma il massimo era quando riuscivamo a passare la notte insieme: stavamo abbracciati a guardare il cielo dalla terrazza dell’albergo come due adolescenti. Diego era così felice quando succedeva. Si sarebbe inventato di tutto pur di vedermi”) e per non farsi scoprire (all’epoca era ancora sposato con l’ex moglie Claudia Villafane) e usavano come tramite un’amica: “Diego chiamava lei, le diceva l’ora e il posto e lei mi riferiva tutto. E ha funzionato perché nessuno si è mai accorto di nulla. Anche i dipendenti degli alberghi in cui andavamo sapevano ma Diego sapeva come garantirsi il loro silenzio. Io, da parte mia, non avevo alcun interesse a chiamare i fotografi”.

La storia è poi finita per volere di Carmen, stanca appunto di vivere un amore segreto: “Volevo di più. Ero stanca di dovermi nascondere, volevo vivere il nostro amore alla luce del sole”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Dicembre 2020, 13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA