Carlos Corona innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric sembra aver trovato il sorriso a fianco di Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo

Video
di Danilo Barbagallo

Carlos Corona innamorato. Sembra proprio che il giovane Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, che ha da poco finito il liceo, abbia trovato una nuova fidanzata.

 

 

Leggi anche > GFVip, Manuel Bortuzzo ha problemi di salute e si isola

 

 

 

 

Carlos Corona innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata

 

 

Carlos Corona innamorato. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric è stato infatti sorpreso dal settimanale “Oggi” con quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, Antonella Fiordelisi. I due sono stati fotografati mentre passeggiano mano nella mano di notte a Milano, anche se ora sui social preferiscono mantenere il silenzio, non pubblicando nulla riguardo la loro relazione.

 

 

 

 

Carlos ha compiuto 19 anni ad agosto mentre Francesca Fiordelisi, schermitrice e modella – influencer ne ha 23. Francesca non è nuova alla cronaca rosa, dato che fino a qualche tempo fa era la fidanzata di Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, ora felicemente in coppia con l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi Drusilla Gucci.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Ottobre 2021, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA