Camilla, la scena imbarazzante con un fan: «Tocca a malapena una mano tesa». Cosa è successo

L'interazione è stata ritenuta infatti leggermente imbarazzante e l'esperta di linguaggio del corpo ha spiegato che la regina consorte Camilla sembrava non essere a proprio agio nell'incontro con i fan

Video

In questi giorni, un fan ha regalato a Camilla un mazzo di fiori durante una passeggiata a Colchester, e la regina consorte ha risposto con un «grazie» e poco più. «Tocca a malapena una mano tesa», ha dichiarato a Express Co Uk l'esperta Judi James.

Harry e Meghan, la figlia Lilibet battezzata in segreto (in California): Carlo e William assenti, cos'è accaduto

«Harry e Meghan invitati all'incoronazione di Carlo», ma la coppia non ha ancora annunciato se andrà alla cerimonia

Cosa è successo

L'interazione è stata ritenuta infatti leggermente imbarazzante e l'esperta di linguaggio del corpo ha spiegato che la regina consorte Camilla sembrava non essere a proprio agio nell'incontro con i fan, il che potrebbe essere dovuto alla sua mancanza di familiarità con i fan rispetto ad altri membri della famiglia reale come William e Kate Middleton, più abituati alle uscite pubbliche.

Nonostante ciò, Camilla ha continuato la passeggiata per salutare altre persone che stavano incontrando Re Carlo III e lei.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Camilla, quel brutto vizietto che imbarazza la corte reale e Re Carlo: coinvolti anche altri membri della famiglia reale

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA