"Video hard della Buccino". Ma la protagonista
è Maria Teresa: "Io vittima, ho denunciato tutto"

"Video hard della Buccino". Ma è Maria Teresa: "Ho già denunciato"

di Ida Di Grazia

"Sono sconvolta, sotto choc!" Ha la voce che trema Maria Teresa Buccino, sorella della più popolare showgirl Cristina Buccino, raggiunta lunedì sera da Leggo a causa di un suo video hard hackerato che in queste ore sta circolando via Whatsapp. "Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione".
 



Sono le 18 circa del pomeriggio quando inizia a circolare la voce di un video hot di cui non vi mostreremo, ovviamente, alcuna immagine. Quasi tre minuti di un rapporto tra un ragazzo e una ragazza in cui non si vede mai completamente il viso né di lei, né di lui. E' un dettaglio, però, a consentire il riconoscimento, il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle hanno uguale all'altezza dell'inguine. Un nuovo filmato travolge il web, quindi, dopo le foto e il video di Diletta Leotta.



La nostra redazione ha prontamente avvisato il manager della showgirl per avere una conferma sull'autenticità. Conferma arrivata direttamente da Maria Teresa Buccino: "Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini". L'uomo che ha girato il video, è un suo ex fidanzato. Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o sia stato hackerato. 



La vicenda sta scatenando i cosiddetti leoni da tastiera che hanno pensato bene di invadere la bacheca Instagram di Cristina Buccino ricoprendela di insulti irripetibili.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Settembre 2016, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA