Buccino e la bufala Farrell, la Satta e i cardinali. Freddo dalla D'Urso, a Selfie tutti fuori

Buccino e la bufala Farrell, la Satta e i cardinali. Freddo dalla D'Urso, a Selfie tutti fuori
MILANO - Cristina Buccino e la bufala sulla love story con Colin Farrell, il sito che confonde di Melissa Satta, il freddo negli studi di "Pomeriggio Cinque" e le altre notizie delle "Chicche di gossip" di "Chi"

Allegri fa la valigia e sua figlia…pure?
Sul web è una star sexy, ma ora sogna la tv. Valentina Allegri, classe 1995, figlia dell'allenatore della Juventus, vuole partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. In coppia con lei lo youtuber Yuri Sterrore, in arte "Gordon". Sarebbe un altro grattacapo per papà Massimiliano che il prossimo anno dovrà trasferirsi a Londra (ad allenare l'ArsenaI). Valentina, intanto, già prova "l'intesa di coppia" con Yuri in una cena romantica al ristorante milanese Da Regina.
 
La bufala su Colin Farrell
«Farrell? Magari lo conoscessi. Solite bufale». Cristina Buccino smentisce a "Chi" il "non gossip" che la vorrebbe compagna dell'attore Colin Farrell. «Altro giro, altra notizia piena d'aria», commenta Cristina.
 
A "Pomeriggio Cinque" c’è Il sole
Previsione per Pomeriggio Cinque: sole su Cologno Monzese. Il rialzo delle temperature accrescerà il comfort del pubblico nello studio Mediaset. Nelle passate settimane la conduttrice Barbara D'Urso si era premurata di distribuire coperte e persino piumini alle più infreddolite tra le signore presenti.
 
I cardinali e Melissa Satta
Leggenda vuole che prima di visitare il sito Internet di uno stimato vaticanista (un giornalista che si occupa del Vaticano), numerosi eminenti cardinali accedano a un altro sito con l'immagine di una statuaria Melissa Satta in intimo nella pagina iniziale. Il motore di ricerca è ingolfato dagli indirizzi collegati allo stesso colore, il porpora. E i cardinali si confondono ...
 
Le cose cambiano ...
Sono ripartiti i casting di Selfie - Le cose cambiano, il programma prodotto da Fascino di Maria De Filippi Ma a essere sottoposti ai casting non sono solo persone comuni in cerca di un cambiamento, ma anche giudici e mentori. Non ci sarà più il pallavolista Ivan Zaytsev e in bilico sono Paola Caruso, Simone Rugiati e la professoressa di Amici Alessandra Celentano, impegnata con il serale.
 
Un volo gratuito
Melissa Sarta, scelta per fare la "Colombina" al Carnevale di Venezia dove ha volato su Piazza San Marco, ha rinunciato al suo cachet. Era ripagata dall'onore di aver ricoperto questo ruolo.

(Chicche di gossip - Chi)
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Marzo 2017, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA