Britney Spears, panico al matrimonio: l'ex marito prova a imbucarsi (in diretta Instagram) e viene arrestato

Britney Spears, panico al matrimonio: l'ex marito prova a imbucarsi (in diretta Instagram) e viene arrestato

di Domenico Zurlo

L'ex marito di Britney Spears, Jason Alexander, ha provato a rovinarle la festa, ma non ce l'ha fatta. La popstar, senza pace da anni per la nota vicenda giudiziaria con il padre, ieri giovedì 9 giugno ha sposato il fidanzato Sam Asghari, incontrato nel 2016 sul set del video musicale di Slumber party: una bella notizia per i suoi fan, che possono finalmente vederla serena. Ma le nozze stavano per essere rovinate dall'irruzione di Alexander, che come riporta il sito Usa Tmz ha fatto irruzione nella casa di Britney nella contea di Ventura, Los Angeles, per infiltrarsi alla cerimonia.

Britney Spears non va al Met Gala, su Instagram svelato il motivo: «Stavo andando, poi...»

L'uomo è stato però fermato dagli uomini della security, a cui ha detto di essere nella lista degli invitati: poco dopo è stato arrestato dalla polizia. Britney e Alexander, amici di infanzia, si erano sposati a Las Vegas nel 2004, un matrimonio lampo annullato dopo meno di tre giorni. Per la Spears quello con Sam Asghari è il terzo matrimonio: dopo Alexander, la cantante aveva infatti sposato il ballerino Kevin Federline, con il quale ha poi divorziato nel 2007, ma dalla cui unione sono nati i due figli Sean di 16 e Jayden di 15 anni.

 

«Alexander è stato fermato, ammanettato e arrestato per la sua disgustosa condotta criminale», ha scritto l'avvocato della Spears Mathew Rosengart in una dichiarazione a Usa Today, aggiungendo che ringrazia «il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per il loro buon e tempestivo lavoro». «Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con le forze dell'ordine per assicurarmi che sia perseguito nella misura massima consentita dalla legge, come deve essere - ha continuato Rosengar - Fortunatamente, Britney è al sicuro».

L'irruzione di Alexander in una diretta su Instagram

Nel video dell'incidente condiviso da TMZ e che Alexander ha trasmesso in diretta su Instagram, l'ex marito della Spears si avvicina a una guardia di sicurezza dicendo che è arrivato per rovinare la cerimonia. «Britney Spears mi ha invitato qui», dice Alexander, 40 anni, che sposò la pop star a Las Vegas nel 2004 prima che la loro unione fosse annullata appena 55 ore dopo. «Lei è la mia prima moglie, la mia unica moglie e io sono il suo primo marito.

Sono qui per rovinare il matrimonio, perché qui non c'è nessuno tranne Sam, dove è la famiglia?», prosegue Alexander nel video.

Una foto condivisa da TMZ mostra poi Alexander a terra mentre è trattenuto dalla sicurezza. Lo sceriffo della contea di Ventura, Cameron Henderson, ha detto che gli agenti hanno risposto a una chiamata per violazione di domicilio dopo le 14 di giovedì e ha detto che Alexander è stato arrestato sul luogo della cerimonia. Henderson ha inoltre fatto sapere che Alexander è stato arrestato dopo che gli agenti hanno verificato che aveva un'altra diffida con divieto di avvicinamento in un'altra contea. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Giugno 2022, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA