Britney Spears nuda nella vasca da bagno: «Mi piace fare schifo». Le foto choc che preoccupano i fan

La reginetta del pop è ancora una volta al centro dell'attenzione per aver condiviso su Instagram delle foto eccessivamente hot, scatenando la reazione dei fan che non si sono limitati nei commenti

Video

Britney Spears fuori controllo. La popstar ha scatenato i social dopo aver condiviso delle foto in cui si è mostrata totalmente nuda dentro la vasca da bagno.

Alcuni utenti si chiedono come mai Instagram non abbia ancora censurato e oscurato il post, probabilmente perché la cantante si è coperta le parti intime con delle piccole emoticon. Ma ai fan resta il dubbio: «Sono turbato da queste foto, siamo sicuri che stia bene?», scrivono in molti.

Britney Spears senza più freni su Instagram: la foto completamente nuda. I fan: «Stai esagerando»

Britney Spears in lacrime su Instagram: «Vi spiego il motivo»

Britney Spears mamma poco attenta. Lite con i figli: «Hai paura che ti tolga l'assegno da 40 mila dollari?»

Le foto condivise su Instagram

La reginetta del pop è ancora una volta al centro dell'attenzione per aver condiviso su Instagram delle foto eccessivamente hot, scatenando la reazione dei fan che non si sono limitati nei commenti: «È davvero triste quando il tuo idolo d'infanzia diventa così... qualcuno la aiuti», scrive un utente. «Ha toccato il fondo», scrive qualcun altro. 

Non è la prima volta che la quarantenne si mostra completamente nuda. Questa volta ha osato con degli scatti direttamente dalla vasca da bagno dove non porta nessun indumento addosso: con le mani copre il seno, e il resto rimane invisibile grazie a una piccola emoticon a forma di fiore. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Novembre 2022, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA