Boomerissima, Alessia Marcuzzi spiazzata da Facchinetti: «Ricordi cosa abbiamo fatto?». Gelo in studio

Durante il gioco Superhit c'è stato uno scambio di battute tra i due ex che ha fatto calare il silenzio in studio

Video

Nella prima puntata di Boomerissima Alessia Marcuzzi ha ospitato anche Francesco Facchinetti, suo ex compagno e padre della figlia Mia. I due, non è un mistero, hanno mantenuto un ottimo rapporto, al punto che si vedono spesso insieme anche alla moglie del Fakko con cui è molto amica. Tuttavia in studio una battuta di Francesco ha fatto cadere il gelo.

Ilary Blasi, la foto delle vacanze manda i followers in tilt: «Ma come ti sei ridotta?»

Chiara Ferragni e le foto con la pancia scoperta: «Ma non senti freddo?». Lei svela il trucco: «Ecco come faccio»

La rivelazione di Facchinetti

Alessia ha sempre detto che nel suo programma includerà persone della sua famiglia, o comunque a lei molto care. Francesco, primo ospite dello show, nel corso della serata ha fatto riferimento a quando lui e la Marcuzzi stavano insieme. Durante il gioco SuperHit, la conduttrice ha chiesto a Francesco Facchinetti: «Sai che non so quale sia la tua canzone preferita?». E lui ha replicato: «È una cosa che ha a che fare con te.

La prima volta che ci siamo visti, ti ricordi cosa abbiamo fatto?». Alessia imbarazzata ha replicato: «No…cioè, nel senso, non mi ricordo dov'era», cercando di recuperare, ma in modo catastrofico: «Veramente, ho un vuoto… Noi ci siamo scritti la prima volta, va be' comunque andiamo avanti».

L'imbarazzo

In studio c'è stato un momento di gelo così Facchinetti ha chiarito: «Ma non volevo dirlo infatti, però cos'è successo? Quella sera avevo la maglia degli A-ah perché tu sei fanatica degli A-ah, te lo ricordi che avevo quella maglia?», ma Marcuzzi ha replicato con un secco: "No". A quel punto interviene anche Claudia Gerini, in squadra con Facchinetti: «Le è rimasta proprio impressa quella serata», così Alessia e il pubblico scoppiano a ridere ma Francesco rivela: . Alessia Marcuzzi è scoppiata a ridere, mentre Francesco Facchinetti ha svelato: «Parliamo di un brano che fu galeotto per noi, anche se tu non te lo ricordi, perché ha attivato una storia che è durata nel tempo ed è stata una bellissima storia d'amore. La canzone si chiama Take on me».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA