Bonucci parla del figlio e si commuove: "Matteo è un combattente"

Bonucci parla del figlio e si commuove: "Matteo è un combattente"
Migliorano le condizioni di salute del figlio di Leonardo Bonucci, Matteo, 2 anni, una vicenda dolorosa che ha tenuto con il fiato sospeso non solo i tifosi bianconeri.

Intervenuto domenica sera su Rai 2 a La Domenica Sportiva, il difensore juventino ha detto che il figlio è un combattente e che è stato lo stesso bimbo a dare forza alla famiglia. Dichiarazione che hanno rassicurato tutti i tifosi. 
 
 

Buonanotte 💙 #Repost @martinazoev with @repostapp ・・・ Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta.

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:



«Sicuramente è stato un periodo difficile - ha detto un commosso Bonucci ai microfoni della Rai -. Ringrazio i tanti tifosi, juventini e non, di avermi dimostrato solidarietà affetto e vicinanza in questi mesi che sono stati un banco di prova importante per la mia famiglia. Quando ti unisce l'amore per un figlio e per una moglie, e della moglie per il marito, sei pronto a tutto. Come si dice spesso: l'unione fa la forza e Matteo è stato il primo a darcela dimostrandosi un combattente, un guerriero. Non ha mollato e noi gli siamo andati dietro», ha concluso Bonucci.












 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Novembre 2016, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA