Bobo Vieri e il figlio maschio: «Casa piena di femmine... No, basta sono troppo vecchio»

Bobo Vieri e il figlio maschio: «Casa piena di femmine... No, basta sono troppo vecchio»
Non c’è due senza tre ma sembra proprio che per ora Bobo Vieri ne abbia abbastanza. L’ex bomber ha avuto due figlie, Stella e ultimamente la piccola Isabel, dal suo matrimonio con l’ex velina Costanza Caracciolo e al momento non è alla ricerca di un figlio maschio.

Leggi anche > Harry e Meghan Markle, ora è guerra: boicottaggio ai tabloid

Durante una diretta Instagram fra la moglie e l’attrice Manuela Arcuri infatti Christian, interrogato sul tema terzo figlio ha sentenziato: “E’ pieno di femmine in casa, pieno di bimbe. Se Manca il maschio? No, no, basta. Sono troppo vecchio!”. Ironico il commento di costanza che ha aggiunto: “Poi tanto lo devo fare io..”.

Il 25 marzo, in piena emergenza coronavirus, è nata Isabela è Costanza ha raccontato l’inziale paura di partorire senza i suoi affetti al fianco: “Invece è stato un parto magnifico – ha spiegato sul social - a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno💪🏽💕💪🏽Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo..”.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Aprile 2020, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA