Bobo Vieri, Costanza Caracciolo svela il segreto: «Lavora in continuazione, ma riesce sempre a trovare del tempo per noi»

Bobo Vieri, Costanza Caracciolo svela il segreto: «Ecco come fa»
Costanza Caracciolo durante la quarantena ha scoperto che Bobo Vieri lavora molto. Una cosa che l’ex velina, che ha trascorso l’isolamento da coronavirus appunto assieme al marito e alle figlie Stella e Isabel, non immaginava affatto, un aspetto inedito, dato che fino a prima della pandemia Vieri usava svolgere le sue mansioni in ufficio.

Leggi anche > Michele Bravi dopo l'incidente: «Rialzato grazie ad una persona»



Sembra scanzonato, ma Bobo si dà da fare molto più di quello che sembra, anche alla moglie: “In questa quarantena – ha spiegato Costanza in un’intervista a “F” – ha scoperto la vera portata del suo lavoro che prima, quando era in ufficio, non immaginavo proprio. È sempre al telefono o sul computer a leggere e a rispondere alle mail. Lavora in continuazione, è incredibile, ma nonostante questo riesce sempre a trovare del tempo per me e le bambine”.



La quarantena, piccoli litigi a parte, li ha uniti e cementato il rapporto: “Ci sono sempre, quotidianamente, però penso che siano importanti per mantenere vivo il rapporto. Credo che questa quarantena abbia rafforzato il nostro rapporto: se siamo riusciti a superarla, direi che possiamo superare tutto insieme. È stata una grande prova e come coppia siamo stati promossi a pieni voti”.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Maggio 2020, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA