Bobo Vieri, Costanza Caracciolo svela il segreto: «Ecco come fa»

Bobo Vieri, Costanza Caracciolo svela il segreto: «Lavora in continuazione, ma riesce sempre a trovare del tempo per noi»

Costanza Caracciolo durante la quarantena ha scoperto che Bobo Vieri lavora molto. Una cosa che l’ex velina, che ha trascorso l’isolamento da coronavirus appunto assieme al marito e alle figlie Stella e Isabel, non immaginava affatto, un aspetto inedito, dato che fino a prima della pandemia Vieri usava svolgere le sue mansioni in ufficio.

Leggi anche > Michele Bravi dopo l'incidente: «Rialzato grazie ad una persona»



Sembra scanzonato, ma Bobo si dà da fare molto più di quello che sembra, anche alla moglie: “In questa quarantena – ha spiegato Costanza in un’intervista a “F” – ha scoperto la vera portata del suo lavoro che prima, quando era in ufficio, non immaginavo proprio. È sempre al telefono o sul computer a leggere e a rispondere alle mail. Lavora in continuazione, è incredibile, ma nonostante questo riesce sempre a trovare del tempo per me e le bambine”.



La quarantena, piccoli litigi a parte, li ha uniti e cementato il rapporto: “Ci sono sempre, quotidianamente, però penso che siano importanti per mantenere vivo il rapporto. Credo che questa quarantena abbia rafforzato il nostro rapporto: se siamo riusciti a superarla, direi che possiamo superare tutto insieme. È stata una grande prova e come coppia siamo stati promossi a pieni voti”.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Maggio 2020, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA