Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, prima vacanza di famiglia con Stella: «Postcard from Dubai»

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, prima vacanza di famiglia con Stella: «Postcard from Dubai»
Prima vacanza di famiglia per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo che sono volati a Dubai con la figlia Stella. L’ex velina infatti come riportato da Leggo.it lo scorso 18 novembre ha dato alla luce la sua primogenita rendendo Bobo papà e i due hanno deciso di scappare dal freddo con la piccola per raggiungere il caldo degli Emirati Arabi Uniti.

Da top model a senzatetto: «Guadagnavo un milione di dollari per 20 giorni di lavoro»




Tanto Vieri quanto Costanza hanno naturalmente postato diverse foto dai rispettivi profili e una li vede insieme alla piccola nel passeggino, seguita dalla didascalia: “Postcard from Dubai”. La coppia però non è rimasta sola, dato che dalle storie di Bobo si capisce che i due hanno trascorso una divertente serata con Nicola Ventola e un’allegra brigata di amici.



Vieri ultimamente ha parlato di come è cambiata la sua vita dall’arrivo di Stella: “Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono “papà Bobone”. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA