Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, capitombolo di Stella nella prima passeggiata dopo il lockdown

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, capitombolo di Stella nella prima passeggiata dopo il lockdown
Per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo prima passeggiata dopo l’emergenza coronavirus. I due sposini hanno approfittato della Fase Due per godersi la giornata di sole assieme alle due figlie, Stella, che fa un piccolo capitombolo, e la neonata Isabel.

Leggi anche > Barbara D'Urso, l'ospite s'infuria: «Mi ha sputato in faccia»

Bobo e Costanza sono stati sorpresi da “Nuovo” in giro per un parco di Milano con Isabel che dorme tranquilla sua passeggino e Stella che cammina davanti a loro. Durante il tragitto la primogenita cade e il papà accorre per aiutarla ad alzarsi, poi la porta dalla mamma e la coccolano insieme.

Nel periodo del lockdown Bobo ha allietato i suoi fan sul social con video dirette assieme ai suoi ex colleghi sportivi, mentre costanza ha raccontato la sera “magica” in cui si è innamorata del futuro marito: “Quella sera è stata bellissima - ha raccontato - perché c’eravamo solo noi in tutta Roma, non ci vedeva nessuno e abbiamo fatto questo giro notturno super romantico. Abbiamo chiacchierato come non avevamo mai fatto prima: avevo un’altra idea di lui e, invece, ho scoperto una persona meravigliosa, dolce, timida”.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Maggio 2020, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA