Bobo Vieri, lite furiosa su Facebook
con la moglie di Cassano -Guarda

Bobo Vieri, lite furiosa su Facebook ​con la moglie di Cassano
MILANO - Un violento battibecco si è consumato tra l'ex calciatore Bobo Vieri e la moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis sul profilo Facebook di Gabriele Parpiglia.



Il giornalista ha pubblicato un post nel quale prendeva le parti delle mogli di Antonini e Pazzini, accusate, nei giorni scorsi, di aver messo bocca in questioni che riguardavano il calcio. Ma a infuocare gli animi ci ha pensato Vieri, commentando:

"Caro Gabriele, hanno sbagliato. Stop".



Subito la replica di Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano: "Beh che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni... Diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori che hanno avuto un normalissimo sfogo di rabbia causato da malumori che i mariti portano a casa... Detto ciò era una precisazione non un attacco".



"E tu chi sei? Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare", ha commentato Vieri.



L'ultimo commento è della Marcialis, che ha risposto: "Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo per dirti magari la prossima volta dai consigli su altro argomento... Anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e comunque 10 anni fa non c'erano tutti questi social quindi magari era un po' diverso e con questo non ti sentire di nuovo attaccato non ti sto dando del vecchio ahahahah".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Novembre 2014, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA